Gennaio, tempo di riconoscimenti...

Nell'ultima settimana, in hotel sono arrivate due graditissime comunicazioni, che confermano il buon lavoro svolto da tutto il nostro staff nell'anno appena trascorso.

Booking.com, infatti, che rappresenta di gran lunga il portale più utilizzato dai viaggiatori per prenotare online, ha certificato per il nostro albergo una media di 8/10 nelle recensioni lasciate dagli ospiti che hanno soggiornato da noi nel 2015.


Il gigante delle OTA ha dato massiccio risalto mediatico all'iniziativa dei "Guest Review Awards", anche con una campagna su Facebook dove ha lanciato l'hashtag #guestsloveus, e noi non possiamo che essere orgogliosi di comparire nel novero delle strutture premiate.

 

Proprio oggi, poi, la prestigiosissima Guida Michelin ci ha comunicato ufficialmente la nostra riconferma tra gli hotel segnalati anche per il 2016, segno della bontà e affidabilita del nostro impegno quotidiano.

 

A tutti i nostri ospiti vanno i più sentiti ringraziamenti, per averci scelto come punto di riferimento nel loro soggiorno ad Ascoli.