Nei prossimi giorni due eventi dei Musei Civici di Ascoli

Il circuito dei Musei Civici di Ascoli Piceno ci informa su due eventi organizzati per i prossimi giorni: due visite guidate tenute dal Prof. Stefano Papetti, curatore scientifico del circuito.

 

Vi ricordiamo, inoltre, che fino al 25 Febbraio sarà possibile visitare al Forte Malatesta la mostra "La Quintana di Ascoli Piceno: un percorso attraverso la moda e gli abiti", con in programma, il sabato e la domenica, percorsi guidati alle 10.30 e alle 15.30.

 

Con piacere vi giriamo il programma.

Eventi del 22 e 25 Febbraio nei Musei Civici di Ascoli Piceno

Il complesso museale si articola in diverse sedi, disseminate nel tessuto urbano del centro storico di Ascoli Piceno: la Pinacoteca Civica all'interno del Palazzo Comunale, il Forte Malatesta, la Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini", il Museo dell'Arte Ceramica, i musei della Cartiera Papale di Porta Cartara. Vi riportiamo la disposizione sulla mappa della città e gli orari d'apertura delle varie sedi, in vigore dal 16 Settembre al 31 Marzo.

Il complesso museale si articola in diverse sedi, nel centro storico di Ascoli Piceno: la Pinacoteca Civica, il Forte Malatesta, la Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini",  il Museo dell'Arte Ceramica, i musei della Cartiera Papale
  • Pinacoteca Civica:

- dal martedì al venerdì   10-13/15-18
- sabato, domenica, festivi e prefestivi   11-18

  • Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini" e Museo dell'Arte Ceramica:

- sabato, domenica, festivi e prefestivi   15-18

  • Forte Malatesta e Musei della Cartiera Papale:

- martedì e giovedì  10/13

- mercoledì e venerdì  15/18

- sabato, domenica, festivi e prefestivi   10-13/15-18

 

Per gruppi numerosi è possibile concordare aperture straordinarie, chiedendo informazioni alla reception dell'hotel che vi metterà in contatto con un responsabile.

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

 

0736 298213

333 3276129

www.ascolimusei.it

info@ascolimusei.it