Bonus Vacanze 2020: è possibile utilizzarlo fino al 31/12/2021

Siamo stati assenti da questo blog per un po', e di questo ci scusiamo con voi, ma eravamo giustificati: l'estate infatti è stata un successo, e abbiamo avuto il piacere di servire moltissimi ospiti da ogni parte d'Italia. Dopo tanto tempo sono tornati a trovarci anche i primi ospiti stranieri, principalmente europei, e questo non può che farci ben sperare per il futuro.

Bonus Vacanze Ascoli Piceno

La battaglia contro la pandemia non è ancora vinta, ma è innegabile che si respiri un'aria diversa. E così il primo pensiero di tanti è stato quello di tornare a viaggiare, pur con le dovute precauzioni. Allora, dal momento che non è facile districarsi nella selva dei provvedimenti governativi, non è superfluo ricordare agli interessati che il c.d. “decreto Ristori”, all'Art. 5 Comma 6, ha prolungato la validità del Bonus Vacanze fino al 31 Dicembre 2021.

Bonus Vacanze Ascoli Piceno

Non si tratta però di un nuovo bonus, ma dello stesso dell'anno 2020, quindi chi lo ha già utilizzato non può richiederne un secondo. Allo stesso modo, chi non ha richiesto il bonus nel 2020, non può richiederlo ora. La norma, dunque, riguarda chi ha già richiesto il bonus nel 2020, ma non l'ha ancora utilizzato; in questo caso il bonus è spendibile per un soggiorno che abbia inizio prima del 31 Dicembre 2021, ma che può concludersi anche nel 2022. Tutte le informazioni su come richiedere e utilizzare il Bonus Vacanze, sono comunque reperibili a questo indirizzo.

Bonus Vacanze Ascoli Piceno

Vi ricordiamo che la struttura ricettiva ha sempre la facoltà di imporre dei vincoli per l'utilizzo del bonus, come ad esempio un numero minimo di notti o l'esclusione di alcuni periodi. Noi, da parte nostra, richiediamo solo che la prenotazione sia effettuata direttamente, cioè via telefono, mail o sito ufficiale, senza l'intermediazione di alcun soggetto terzo.

 

Vi salutiamo augurandoci che si rafforzi e si consolidi il cammino che abbiamo intrapreso verso la tanto sospiratà "normalità", e che possiamo tutti tornare a fare ciò che più amiamo.