Il nuovo orario dei Musei Civici di Ascoli

Il nuovo orario del circuito dei Musei Civici di Ascoli Piceno, in vigore dal 21 Marzo 2016.
(clicca per ingrandire)

Con piacere, riceviamo dal Comune di Ascoli Piceno, e pubblichiamo, il nuovo orario del circuito dei Musei Civici di Ascoli Piceno, in vigore dal 21 Marzo 2016.

 

Cogliamo l'occasione per ricordare che, presso la Pinacoteca Civica di Piazza Arringo,  è in corso di svolgimento l'importante mostra "San Francesco nell'Arte. Da Cimabue a Caravaggio", che rimarrà aperta fino al 30 Giugno. Ulteriori informazioni sono reperibili in un nostro post precedente.

 

Il complesso museale si articola in diverse sedi, disseminate nel tessuto urbano del centro storico di Ascoli Piceno: la Pinacoteca Civica all'interno del Palazzo Comunale, il Forte Malatesta, la Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini",  il Museo dell'Arte Ceramica, i musei della Cartiera Papale di Porta Cartara.


Il complesso museale si articola in diverse sedi, nel centro storico di Ascoli Piceno: la Pinacoteca Civica, il Forte Malatesta, la Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini",  il Museo dell'Arte Ceramica, i musei della Cartiera Papale

Per informazioni e prenotazioni:

 

0736 298213

0736 403949

www.ascolimusei.it

info@ascolimusei.it